Pallavolo

Oltre 60 persone, tra dirigenti, genitori e allieve della Polisportiva Virtus Volley Teramo, si sono ritrovati lunedì sera al Circolo Interamnia di Teramo con lo psicologo della società Felice Vecchione per un primo incontro nel quale sono stati affrontati, con simpatia e competenza, numerosi argomenti legati allo sport, alla socializzazione e ai rapporti interpersonali.

Una esperienza piacevole che sarà ripetuta nell'ottica di un progetto ambizioso. Quello di una polisportiva che ha a davvero a cuore il benessere dei propri ragazzi. Le allieve, i genitori e i tecnici Gigi Provvisiero e Manuela Della Noce hanno condiviso un momento di confronto su tanti argomenti e ragionato sull’importanza dei valori dello sport, dello stare insieme, dei ruoli e del parlare.

Nel corso della stagione l’obiettivo è quello di riuscire a lavorare sul vari aspetti, da quelli emotivi a quelli relazionali tenendo conto dell’età delle ragazze.

Felice Vecchione è osservatore esterno, disponibile a confronti individuali e di gruppo per un percorso di crescita completo per chi sceglie di frequentare questa realtà sportiva.

Al termine della cena-incontro sono intervenuti il direttore generale Roberto Cocca e l’amministratore delegato Luca Di Giacomantonio. Nel loro intervento hanno ringraziato i partecipanti e ricordato la mission di questa polisportiva presieduta da Filippo Di Antonio: quello di un progetto completo che dà la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di praticare più discipline sportive (volley, calcio, mountain bike, sci, nuoto), avvalendosi di professionisti a supporto della loro crescita come lo psicologo Vecchione e anche dei nutrizionisti.

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery