Pallavolo

La Virtus Volley Teramo è lieta di annunciarvi che Marianna Di Bonifacio sarà la nostra prossima allenatrice del settore giovanile.

Per chi non la conoscesse, Marianna è una pallavolista che ha calcato palcoscenici importanti come quello di Pavia (A2), Padova e Pescara (B1) e ha realizzato il sogno di qualsiasi giocatrice: debuttare in nazionale (torneo di Chions in Brasile, torneo 8 Nazioni e i vari collegiali). La sua carriera professionistica inizia all’età di 11 anni nel settore giovanile di Montorio. È lì che Marianna mette in mostra il suo talento e riceve la chiamata del Montesilvano (B2).

La pallavolo per lei è una combinazione di tre elementi: passione, crescita e divertimento.

La nostra nuova allenatrice sostiene di avere un debole per i bambini, ai quali spera di trasmettere tutto ciò che ha appreso dai suoi allenatori in questi anni. Marianna consiglia a coloro che si cimentano per la prima volta con la pallavolo di: “entrare in palestra con la giusta mentalità, mostrando sempre rispetto per lo sport, per i compagni e per gli allenatori. La cosa più importante è divertirsi e dare il massimo”.

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery