Pallavolo

Giovedì 11 maggio i piccoli protagonisti del minivolley della Virtus Volley Teramo, che hanno dai 6 ai 10 anni, sono stati impegnati nell'amichevole con le piccole atlete dell'Olimpia Mosciano, una occasione di grande divertimento per tutti.

Nella giornata di oggi, invece, nella palestra Molinari si giocheranno 2 partite del campionato CSI under 14, dalle 16:30 contro Teramo A e Teramo B, nell'andata. Il ritorno è previsto per mercoledì alle 16,30 alla Palestra Di Poppa. 

Il movimento del minivolley è partito molto bene quest'anno in continuità con la passata stagione molti ragazzi hanno confermato la loro iscrizione, ma sono arrivati anche molti nuovi iscritti che hanno apprezzato il lavoro svolto in questi anni. 

Domani, domenica 14 maggio, dalle 15 alle 19 importante impegno per il nostro movimento. Ad Alba Adriatica, in Piazza del Popolo dalle 16 alle 19, con la categoria minivolley parteciperemo al primo torneo della stagione, con 4 squadre di minivolley e due di super-minivolley. Occasione nella quale allenatori e ragazzi auspicano una buona partecipazione di tutto il mondo Virtus per sostenere i nostri colori a partire dal Presidente Filippo Di Antonio, attesissimo sugli spalti.

 

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery