Pallavolo

Grande successo per le ragazze della Virtus Volley Teramo che a Corropoli hanno battuto la squadra locale per 3 set a 0 nel campionato Under 13 di volley davanti a un numerosissimo pubblico. Il primo set si è concluso 25-23, una prova molto combattuta, durata circa 35 minuti, nella quale le ragazze allenate da Emanuela Della Noce - che sono molto cresciute agonisticamente - hanno dato il meglio. 

Il secondo set è finito 25-11, mentre il terzo 25-15. Della Noce ha fatto ruotare tutte le ragazze dando all'intero gruppo la possibilità di giocare e essere protagoniste della vittoria. Con questo risultato la Virtus che è seconda in classifica, a 3 punti dal Montorio Volley, spera di vincere il girone finale. 

Le ragazze che più si sono distinte sono state: Siria Rocchetti, Beatrice Di Curzio e Chiara Mecoli. A sostenere tutte le ragazze tantissimi genitori che hanno raggiunto Corropoli. 

Un plauso va al Presidente della Polisportiva Virtus Teramo, Filippo Di Antonio, per la vicinanza e anche per aver consegnato personalmente le Uova di Pasqua per uno scambio auguri con i ragazzi e le ragazze del Minivolley. 

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery