Pallavolo

Il nostro responsabile tecnico della Virtus Volley Teramo, Luigi (Gigi) Provvisiero, è stato eletto consigliere del comitato territoriale Abruzzo Nord-Ovest che riunisce i comitati FIPAV provinciali de L’Aquila e di Teramo. Il nuovo comitato è presieduto da Giuseppe Cosenza. Gli altri membri il consiglio sono: Giampaolo Marini, Mario Cimei e Francesco Rana. Revisore dei conti è Ivana Cococcia. Sono loro infatti gli eletti in seno alle elezioni che si sono svolte domenica 29 gennaio, nella sede del Coni di Teramo. Erano rappresentate 27 società, 5 rappresentanti atleti e 5 rappresentanti tecnici per un totale di 37 votanti.

 

Nel dettaglio riportiamo i risultati dello scrutinio finale:

- Per la carica di Presidente:

Cosenza Giuseppe, voti 558;

Capasso Giovanni, voti 526.

- Per la carica di componenti del Consiglio:

Marini Giampaolo, voti 970;

Cimei Mario, voti 950;

Provvisiero Luigi, voti 810;

Rana Francesco, voti 770;

Venditti Roberto, voti 650;

D’Ignazio Franco, voti 540;

Cicconi Tania, voti 350;

Raglione Gianfranco Rocco, voti 180.

 

Il neo eletto presidente, Giuseppe Cosenza, è da sempre impegnato nel mondo dello sport. Ex docente di Educazione Fisica, ha fondato la S .S. Alfieri di Roma ed è stato tecnico e dirigente del CUS L’Aquila, è stato consigliere e responsabile organizzazione gare del Comitato Provinciale L’Aquila ed è consigliere uscente del Comitato Regione Abruzzo. I consiglieri eletti vantano tutti una importante esperienza nel settore: Giampaolo Marini, 32enne laureando in Scienze Motorie, risiede a Montorio al Vomano, ed è dirigente accompagnatore di tutte le squadre giovanili dell’Asd Roseto. Mario Cimei, classe 1965, direttore generale del Carsoli Volley. Francesco Rana, nato nel 1972, fa parte dell’ASD Nuova Scuola Pallavolo Teramo oltre a giocare nel campionato federale di serie C. E’ responsabile del settore giovanile maschile della realtà teramana. Luigi (Gigi) Provvisiero, nato a Teramo nel 1964 ha iniziato la carriera pallavolistica come allenatore nel settore femminile sia nei campionati di categoria che di serie. Oltre all’attività in Abruzzo vanta esperienze nelle Marche dove ha ottenuto ottimi risultati che hanno influito sulla sua crescita professionale. In campo maschile ha maturato due esperienze e due anni consecutivi come allenatore del CQP Teramo. Tra i tanti progetti realizzati anche l’organizzazione di diversi tornei interregionali e nazionali, è ora responsabile tecnico della Virtus Volley Teramo.

 “Siamo molto orgogliosi – commentano i dirigenti della Polisportiva Virtus Teramo – di avere il nostro responsabile tecnico, Gigi Provvisiero, nel consiglio del comitato territoriale FIPAV. Conosciamo il suo valore e quello degli altri componenti e siamo certi continuerà a contribuire alla crescita di questa realtà con la professionalità e l’impegno che da sempre lo distinguono”.

 

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery