Pallavolo

Il prossimo 29 gennaio, le Società aventi diritto sono chiamate a eleggere gli organi direttivi del Comitato Territoriale Abruzzo Nord-Ovest, che raggruppa gli ex Comitati Provinciali di Teramo e L'Aquila della Fipav.

La nostra società ha un proprio candidato, si tratta del nostro responsabile tecnico Gigi Provvisiero. Figura preparata e capace in grado di portare la sua esperienza nel movimento. Nato a Teramo il 16 marzo 1964 ha iniziato la carriera pallavolistica come allenatore nel settore femminile sia nei campionati di categoria che di serie. Oltre all’attività in Abruzzo vanta esperienze nelle Marche dove ha ottenuto ottimi risultati che hanno influito sulla sua crescita professionale. In campo maschile ha maturato due esperienze e due anni consecutivi come allenatore del CQP Teramo. Tra i tanti progetti realizzati anche l’organizzazione di diversi tornei interregionali e nazionali.

In lista con lui il 32enne Giampaolo Marini, laureando in Scienze Motorie, che risiede a Montorio al Vomano, dirigente accompagnatore di tutte le squadre giovanili dell’Asd Roseto. Mario Cimei, classe 1965, direttore generale del Carsoli Volley. Francesco Rana, nato nel 1972, fa parte dell’ASD Nuova Scuola Pallavolo Teramo oltre a giocare nel campionato federale di serie C. E’ responsabile del settore giovanile maschile della realtà teramana. Candidato presidente è Giuseppe Cosenza, da sempre impegnato nel mono dello sport. Ex docente di Educazione Fisica, ha fondato la S .S. Alfieri di Roma ed è stato tecnico e dirigente del CUS L’Aquila, è stato consigliere e responsabile organizzazione gare del Comitato Provinciale L’Aquila ed è consigliere uscente del Comitato Regione Abruzzo

Riportiamo il documento di presentazione della loro lista chiamata "Condivisione e Trasparenza" , lista alla quale va il nostro in bocca al lupo.