Pallavolo

Una giornata particolare, istruttiva e piacevole quella che hanno vissuto le nostre ragazze della Virtus Volley Teramo in occasione della gara di pallavolo di Serie A2 tra la Sieco Impavida Ortona e l'Alessano vinta dagli abruzzesi per 3-2 nel giorno dell'Immacolata.

Una gara combattuta che è stata di grande esempio per le ragazze che, accompagnate dallo lo staff tecnico-dirigenziale, in particolare dal presidente Riccardo Castrogiovanni, Stefano Terramani, Luigi Provvisiero e Emanuela Della Noce, si sono divertite e a fine partita sono entrate nel campo per fare le foto con i protagonisti di questa importante realtà sportiva.

Una opportunità che la società ha voluto dare alle ragazze e che sarà presto ripetuta anche per le atlete delle altre categorie, per favorire il contatto con la pallavolo che conta.

La società per l'occasione si è fatta carico di portare le ragazze con due pulmini e, grazie alla collaborazione con la Sieco Ortona, è stato possibile garantire la riduzione del costo dei biglietti e gli accrediti verso i dirigenti.